Un effetto del contratto didattico: Immaginare obblighi impliciti (anche in problemi che chiamano in causa situazioni reali concrete)

      Commenti disabilitati su Un effetto del contratto didattico: Immaginare obblighi impliciti (anche in problemi che chiamano in causa situazioni reali concrete)
by D’Amore Bruno, Fandiño Pinilla Martha Isabel
Reference:
Un effetto del contratto didattico: Immaginare obblighi impliciti (anche in problemi che chiamano in causa situazioni reali concrete) (D’Amore Bruno, Fandiño Pinilla Martha Isabel), In La Matematica e la sua Didattica, volume 27 (2), 2019.
Bibtex Entry:
@article{2019-damore-5,
   author    = {D'Amore Bruno and Fandiño Pinilla Martha Isabel},
   title     = {Un effetto del contratto didattico: Immaginare obblighi impliciti (anche in problemi che chiamano in causa situazioni reali concrete)},
   journal   = {La Matematica e la sua Didattica},
   volume    = {27 (2)},
   pages     = {161-196},
   year      = {2019},
   url       = {https://rsddm.dm.unibo.it/wp-content/uploads/2019/11/955-D-A-Fandino-Effetto-contr-did-MD-2019-272.pdf},
}