Riflessioni su diverse teorie di Didattica della Matematica: comparazioni, affinità, discordanze – Reflections on different theories of Mathematics Education:comparisons, affinities, discrepancies

      Commenti disabilitati su Riflessioni su diverse teorie di Didattica della Matematica: comparazioni, affinità, discordanze – Reflections on different theories of Mathematics Education:comparisons, affinities, discrepancies
by D’Amore Bruno, Fandiño Pinilla Martha Isabel
Reference:
Riflessioni su diverse teorie di Didattica della Matematica: comparazioni, affinità, discordanze – Reflections on different theories of Mathematics Education:comparisons, affinities, discrepancies (D’Amore Bruno, Fandiño Pinilla Martha Isabel), In In: B. D’Amore e M. I. Fandiño Pinilla (Editors) CEMeR (Caminhos de Educação Matemática em Revista), volume 10(13-2), 2023.
Bibtex Entry:
@article{2023-damore-09,
   author    = {D'Amore Bruno and Fandiño Pinilla Martha Isabel},
   title     = {Riflessioni su diverse teorie di Didattica della Matematica: comparazioni, affinità, discordanze - Reflections on different theories of Mathematics Education:comparisons, affinities, discrepancies},
   journal   = {In: B. D’Amore e M. I. Fandiño Pinilla (Editors) CEMeR (Caminhos de Educação Matemática em Revista)}, 
   volume    = {10(13-2)},
   pages     = {90-100},
   year      = {2023},
   url       = {https://rsddm.dm.unibo.it/wp-content/uploads/2023/09/1040-DAmore-Fandino-Articolo-CEMeR.pdf},
}