by Asenova Miglena, D’Amore Bruno, Fandiño Pinilla Martha Isabel, Iori Maura, Santi George
Reference:
La teoria dell’oggettivazione e la teoria delle situazioni didattiche: Un esempio di confronto tra teorie in didattica della matematica – The theory of objectification and the theory of didactical situations: An example of comparison between theories in mathematics education (Asenova Miglena, D’Amore Bruno, Fandiño Pinilla Martha Isabel, Iori Maura, Santi George), In La Matematica e la sua Didattica, volume 28 (1), 2020.
Bibtex Entry:
@article{2020-damore-05, author = {Asenova Miglena and D'Amore Bruno and Fandiño Pinilla Martha Isabel and Iori Maura and Santi George}, title = {La teoria dell’oggettivazione e la teoria delle situazioni didattiche: Un esempio di confronto tra teorie in didattica della matematica - The theory of objectification and the theory of didactical situations: An example of comparison between theories in mathematics education}, journal = {La Matematica e la sua Didattica}, volume = {28 (1)}, pages = {7-61}, year = {2020}, url = {https://rsddm.dm.unibo.it/wp-content/uploads/2020/06/971-Ase-D-A-Fand-Iori-Santi-TSvsTO-MD-2812020.pdf}, }