La teoria dell’oggettivazione e la teoria delle situazioni didattiche: Un esempio di confronto tra teorie in didattica della matematica – The theory of objectification and the theory of didactical situations: An example of comparison between theories in mathematics education

      Commenti disabilitati su La teoria dell’oggettivazione e la teoria delle situazioni didattiche: Un esempio di confronto tra teorie in didattica della matematica – The theory of objectification and the theory of didactical situations: An example of comparison between theories in mathematics education
by Asenova Miglena, D’Amore Bruno, Fandiño Pinilla Martha Isabel, Iori Maura, Santi George
Reference:
La teoria dell’oggettivazione e la teoria delle situazioni didattiche: Un esempio di confronto tra teorie in didattica della matematica – The theory of objectification and the theory of didactical situations: An example of comparison between theories in mathematics education (Asenova Miglena, D’Amore Bruno, Fandiño Pinilla Martha Isabel, Iori Maura, Santi George), In La Matematica e la sua Didattica, volume 28 (1), 2020.
Bibtex Entry:
@article{2020-damore-05,
   author    = {Asenova Miglena and D'Amore Bruno and Fandiño Pinilla Martha Isabel and Iori Maura and Santi George},
   title     = {La teoria dell’oggettivazione e la teoria delle situazioni didattiche: Un esempio di confronto tra teorie in didattica della matematica  -  The theory of objectification and the theory of didactical situations: An example of comparison between theories in mathematics education},
   journal   = {La Matematica e la sua Didattica},
   volume    = {28 (1)},
   pages     = {7-61},
   year      = {2020},
   url       = {https://rsddm.dm.unibo.it/wp-content/uploads/2020/06/971-Ase-D-A-Fand-Iori-Santi-TSvsTO-MD-2812020.pdf},
}