by Fandiño Pinilla Martha Isabel
Reference:
Trasposizione, ostacoli epistemologici e didattici: quel che imparano gli allievi dipende da noi. Il caso emblematico di frazioni, area e perimetro (Fandiño Pinilla Martha Isabel), In In: Sbaragli S. (ed.) (2006). La matematica e la sua didattica, vent’anni di impegno. Atti del Convegno Internazionale omonimo, Castel San Piretro Terme (Bo), 23 settembre 2006, Bologna: Pitagora, 2006.
Bibtex Entry:
@article{2006-fandino-2, author = {Fandiño Pinilla Martha Isabel}, title = {Trasposizione, ostacoli epistemologici e didattici: quel che imparano gli allievi dipende da noi. Il caso emblematico di frazioni, area e perimetro}, journal = {In: Sbaragli S. (ed.) (2006). La matematica e la sua didattica, vent’anni di impegno. Atti del Convegno Internazionale omonimo, Castel San Piretro Terme (Bo), 23 settembre 2006}, pages = {117-120}, year = {2006}, publisher = {Bologna: Pitagora}, url = {http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/articoli/fandino/111%20Trasposizione%20e%20ostacoli.pdf}, }