Trasposizione, ostacoli epistemologici e didattici: quel che imparano gli allievi dipende da noi. Il caso emblematico di frazioni, area e perimetro

      Commenti disabilitati su Trasposizione, ostacoli epistemologici e didattici: quel che imparano gli allievi dipende da noi. Il caso emblematico di frazioni, area e perimetro
by Fandiño Pinilla Martha Isabel
Reference:
Trasposizione, ostacoli epistemologici e didattici: quel che imparano gli allievi dipende da noi. Il caso emblematico di frazioni, area e perimetro (Fandiño Pinilla Martha Isabel), In In: Sbaragli S. (ed.) (2006). La matematica e la sua didattica, vent’anni di impegno. Atti del Convegno Internazionale omonimo, Castel San Piretro Terme (Bo), 23 settembre 2006, Bologna: Pitagora, 2006.
Bibtex Entry:
@article{2006-fandino-2,
   author    = {Fandiño Pinilla Martha Isabel}, 
   title     = {Trasposizione, ostacoli epistemologici e didattici: quel che imparano gli allievi dipende da noi. Il caso emblematico di frazioni, area e perimetro},
   journal   = {In: Sbaragli S. (ed.) (2006). La matematica e la sua didattica, vent’anni di impegno. Atti del Convegno Internazionale omonimo, Castel San Piretro Terme (Bo), 23 settembre 2006},
   pages     = {117-120},
   year      = {2006},
   publisher = {Bologna: Pitagora},
   url       = {http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/articoli/fandino/111%20Trasposizione%20e%20ostacoli.pdf},
}