Il passo più lungo.Sulla necessità di non buttare a mare (in nome di un vacuo modernismo) teorie di didattica della matematica che spiegano, in maniera perfetta, situazioni d’aula reali.

      Commenti disabilitati su Il passo più lungo.Sulla necessità di non buttare a mare (in nome di un vacuo modernismo) teorie di didattica della matematica che spiegano, in maniera perfetta, situazioni d’aula reali.
by D’Amore Bruno, Fandiño Pinilla Martha Isabel
Reference:
Il passo più lungo.Sulla necessità di non buttare a mare (in nome di un vacuo modernismo) teorie di didattica della matematica che spiegano, in maniera perfetta, situazioni d’aula reali. (D’Amore Bruno, Fandiño Pinilla Martha Isabel), In Bollettino dei docenti di matematica. [Bellinzona, Svizzera], 2013.
Bibtex Entry:
@article{2013-damore-15,
   author    = {D'Amore Bruno and Fandiño Pinilla Martha Isabel},
   title     = {Il passo più lungo.Sulla necessità di non buttare a mare (in nome di un vacuo modernismo) teorie di didattica della matematica che spiegano, in maniera perfetta, situazioni d’aula reali.},
   journal   = {Bollettino dei docenti di matematica. [Bellinzona, Svizzera]},
   number    = {66},
   pages     = {43-52},	
   year      = {2013},
   isbn      = {978-88-86486-88-0},
   url       = {http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/articoli/damore/802%20Il%20passo_lungo.pdf},
}