Parole sconosciute non matematicamente rilevanti:Influenzano davvero la risoluzione di un problema? Un ottimo spunto di riflessione per un dialogo tra diverse teorie situations: An example of comparison between theories in mathematics education

      Commenti disabilitati su Parole sconosciute non matematicamente rilevanti:Influenzano davvero la risoluzione di un problema? Un ottimo spunto di riflessione per un dialogo tra diverse teorie situations: An example of comparison between theories in mathematics education
by Asenova Miglena, D’Amore Bruno, Fandiño Pinilla Martha Isabel, Iori Maura, Santi George, Sbaragli Silvia
Reference:
Parole sconosciute non matematicamente rilevanti:Influenzano davvero la risoluzione di un problema? Un ottimo spunto di riflessione per un dialogo tra diverse teorie situations: An example of comparison between theories in mathematics education (Asenova Miglena, D’Amore Bruno, Fandiño Pinilla Martha Isabel, Iori Maura, Santi George, Sbaragli Silvia), In La Matematica e la sua Didattica, volume 28 (2), 2020.
Bibtex Entry:
@article{2020-damore-07,
   author    = {Asenova Miglena and D'Amore Bruno and Fandiño Pinilla Martha Isabel and Iori Maura and Santi George and Sbaragli Silvia},
   title     = {Parole sconosciute non matematicamente rilevanti:Influenzano davvero la risoluzione di un problema? Un ottimo spunto di riflessione per un dialogo tra diverse teorie situations: An example of comparison between theories in mathematics education},
   journal   = {La Matematica e la sua Didattica},
   volume    = {28 (2)},
   pages     = {199-253},
   year      = {2020},
   url       = {https://rsddm.dm.unibo.it/wp-content/uploads/2020/12/978-Asen-D-A-Fand-Pin-Iori-Santi-Sbar-MD-28-2-2020.pdf},
}