L’educazione dello sguardo in geometria elementare e in arte figurativa Quali variabili cognitive e didattiche sono coinvolte? Come si rappresenta in arte l’impossibilità? Quali elementi semiotici possono essere coinvolti nell’arte?

      Commenti disabilitati su L’educazione dello sguardo in geometria elementare e in arte figurativa Quali variabili cognitive e didattiche sono coinvolte? Come si rappresenta in arte l’impossibilità? Quali elementi semiotici possono essere coinvolti nell’arte?
by D’Amore Bruno, Duval Raymond
Reference:
L’educazione dello sguardo in geometria elementare e in arte figurativa Quali variabili cognitive e didattiche sono coinvolte? Come si rappresenta in arte l’impossibilità? Quali elementi semiotici possono essere coinvolti nell’arte? (D’Amore Bruno, Duval Raymond), In La Matematica e la sua Didattica, volume 27 (1), 2019.
Bibtex Entry:
@article{2019-damore-3,
   author    = {D'Amore Bruno and Duval Raymond},
   title     = {L’educazione dello sguardo in geometria elementare e in arte figurativa Quali variabili cognitive e didattiche sono coinvolte? Come si rappresenta in arte l’impossibilità? Quali elementi semiotici possono essere coinvolti nell’arte?},
   journal   = {La Matematica e la sua Didattica},
   volume    = {27 (1)},
   pages     = {47-67},
   year      = {2019},
   url       = {https://rsddm.dm.unibo.it/wp-content/uploads/2019/05/954-DAmore-DAmore-Duval-L’educazione-dello-sguardo-MD-2019-271.pdf},
}