Riflessioni sulla valutazione formativa tramite l’uso di video. Linee guida per formatori.

      Commenti disabilitati su Riflessioni sulla valutazione formativa tramite l’uso di video. Linee guida per formatori.
by Sbaragli Silvia, Franchini Elena, Miriam Salvisberg
Reference:
Riflessioni sulla valutazione formativa tramite l’uso di video. Linee guida per formatori. (Sbaragli Silvia, Franchini Elena, Miriam Salvisberg), In Formative Assessment of Mathematics teaching and learning, Locarno: SUPSI, 2018.
Bibtex Entry:
@article{2018-sbaragli-06,
   author    = {Sbaragli Silvia and Franchini Elena and Miriam Salvisberg},
   title     = {Riflessioni sulla valutazione formativa tramite l’uso di video. Linee guida per formatori.},
   journal   = {Formative Assessment of Mathematics teaching and learning},
   year      = {2018},
   isbn      = {978-88-941240-4-0},
   publisher = {Locarno: SUPSI},
   url       = {https://rsddm.dm.unibo.it/wp-content/uploads/2019/01/famtl-linee-guida-web.pdf},
}