Flipped classroom per la formazione insegnanti: una ricerca sulla percezione degli studenti

      Commenti disabilitati su Flipped classroom per la formazione insegnanti: una ricerca sulla percezione degli studenti
by Sbaragli Silvia, Carotenuto Gemma
Reference:
Flipped classroom per la formazione insegnanti: una ricerca sulla percezione degli studenti (Sbaragli Silvia, Carotenuto Gemma), In Didattica della matematica. Dalle ricerche alle pratiche d’aula, volume 3, 2018.
Bibtex Entry:
@article{2018-sbaragli-02,
   author    = {Sbaragli Silvia and Carotenuto Gemma},
   title     = {Flipped classroom per la formazione insegnanti: una ricerca sulla percezione degli studenti},
   journal   = {Didattica della matematica. Dalle ricerche alle pratiche d’aula},
   volume    = {3},
   pages     = {7-34},	
   year      = {2018},
   url       = {https://rsddm.dm.unibo.it/wp-content/uploads/2019/01/DDM_2018_Carotenuto_Sbaragli.pdf},
}