Imparare la matematica (a volte) è difficile: come possiamo aiutare i nostri allievi? Venti consigli concreti suggeriti dalle esperienze dirette e dai risultati di ricerca, rivolti a un amico insegnante. [Appare con titolo redazionale: Matematica: venti consigli per un amico insegnante]

      Commenti disabilitati su Imparare la matematica (a volte) è difficile: come possiamo aiutare i nostri allievi? Venti consigli concreti suggeriti dalle esperienze dirette e dai risultati di ricerca, rivolti a un amico insegnante. [Appare con titolo redazionale: Matematica: venti consigli per un amico insegnante]
by D’Amore Bruno, Fandiño Pinilla Martha Isabel
Reference:
Imparare la matematica (a volte) è difficile: come possiamo aiutare i nostri allievi? Venti consigli concreti suggeriti dalle esperienze dirette e dai risultati di ricerca, rivolti a un amico insegnante. [Appare con titolo redazionale: Matematica: venti consigli per un amico insegnante] (D’Amore Bruno, Fandiño Pinilla Martha Isabel), In La Vita Scolastica web, Giunti Scuola, volume 71(1), 2017.
Bibtex Entry:
@article{2017-damore-14,
   author    = {D'Amore Bruno and Fandiño Pinilla Martha Isabel},
   title     = {Imparare la matematica (a volte) è difficile: come possiamo aiutare i nostri allievi? Venti consigli concreti suggeriti dalle esperienze dirette e dai risultati di ricerca, rivolti a un amico insegnante. [Appare con titolo redazionale: Matematica: venti consigli per un amico insegnante]},
   journal   = {La Vita Scolastica web},
   volume    = {71(1)},
   year      = {2017},
   issn      = {0042-7349},
   publisher = {Giunti Scuola},
   url       = {https://rsddm.dm.unibo.it/wp-content/uploads/2017/09/919-D-A-Fand-Decalogo.pdf},
}