by Sbaragli Silvia, Santinelli Lietta
Reference:
Dall’approccio spontaneo alle indicazioni necessarie: come accompagnare il bambino alla rappresentazione dei numeri (Sbaragli Silvia, Santinelli Lietta), In D’Amore, B. & Sbaragli, S. (2016) (Eds). Matematica, didattica e scuola: fra ricerca e prassi quotidiana., Bologna: Pitagora, 2016.
Bibtex Entry:
@article{2016-sbaragli-02, author = {Sbaragli Silvia and Santinelli Lietta}, title = {Dall’approccio spontaneo alle indicazioni necessarie: come accompagnare il bambino alla rappresentazione dei numeri}, journal = {D’Amore, B. & Sbaragli, S. (2016) (Eds). Matematica, didattica e scuola: fra ricerca e prassi quotidiana.}, pages = {85-90}, year = {2016}, publisher = {Bologna: Pitagora}, url = {https://rsddm.dm.unibo.it/wp-content/uploads/2019/01/articolo-Santinelli-Sbaragli.pdf}, }