Dall’approccio spontaneo alle indicazioni necessarie: come accompagnare il bambino alla rappresentazione dei numeri

      Commenti disabilitati su Dall’approccio spontaneo alle indicazioni necessarie: come accompagnare il bambino alla rappresentazione dei numeri
by Sbaragli Silvia, Santinelli Lietta
Reference:
Dall’approccio spontaneo alle indicazioni necessarie: come accompagnare il bambino alla rappresentazione dei numeri (Sbaragli Silvia, Santinelli Lietta), In D’Amore, B. & Sbaragli, S. (2016) (Eds). Matematica, didattica e scuola: fra ricerca e prassi quotidiana., Bologna: Pitagora, 2016.
Bibtex Entry:
@article{2016-sbaragli-02,
   author    = {Sbaragli Silvia and Santinelli Lietta},
   title     = {Dall’approccio spontaneo alle indicazioni necessarie: come accompagnare il bambino alla rappresentazione dei numeri},
   journal   = {D’Amore, B. & Sbaragli, S. (2016) (Eds). Matematica, didattica e scuola: fra ricerca e prassi quotidiana.},
   pages     = {85-90},	
   year      = {2016},
   publisher = {Bologna: Pitagora},
   url       = {https://rsddm.dm.unibo.it/wp-content/uploads/2019/01/articolo-Santinelli-Sbaragli.pdf},
}