Conflitti semiotici e semantici nell’insegnamento-apprendimento della matematica

      Commenti disabilitati su Conflitti semiotici e semantici nell’insegnamento-apprendimento della matematica
by Iori Maura
Reference:
Conflitti semiotici e semantici nell’insegnamento-apprendimento della matematica (Iori Maura), In In:B. D’Amore & S. Sbaragli (Eds.), La matematica e la sua didattica – Convegno del trentennale. Atti del Convegno Nazionale: Incontri con la matematica, n. 30, 4-5-6 novembre 2016, Castel San Pietro Terme, Bologna: Pitagora, 2016.
Bibtex Entry:
@article{2016-iori-1,
   author    = {Iori Maura},
   title     = {Conflitti semiotici e semantici nell’insegnamento-apprendimento della matematica},
   journal   = {In:B. D’Amore & S. Sbaragli (Eds.), La matematica e la sua didattica - Convegno del trentennale. Atti del Convegno Nazionale: Incontri con la matematica, n. 30, 4-5-6 novembre 2016, Castel San Pietro Terme},
   pages     = {15-20},
   year      = {2016},
   publisher = {Bologna: Pitagora},
   url       = {https://rsddm.dm.unibo.it/wp-content/uploads/2017/01/Atti-IcM-30-2016-Iori-Maura-1.pdf},
}