Una formula per la misurazione oggettiva della difficoltà di comprensione di un testo di matematica da parte degli studenti. Uso valutativo e uso didattico

      Commenti disabilitati su Una formula per la misurazione oggettiva della difficoltà di comprensione di un testo di matematica da parte degli studenti. Uso valutativo e uso didattico
by D’Amore Bruno, Fandiño Pinilla Martha Isabel
Reference:
Una formula per la misurazione oggettiva della difficoltà di comprensione di un testo di matematica da parte degli studenti. Uso valutativo e uso didattico (D’Amore Bruno, Fandiño Pinilla Martha Isabel), In La matematica e la sua didattica, volume 24, 2016.
Bibtex Entry:
@article{2016-damore-17,
   author    = {D'Amore Bruno and Fandiño Pinilla Martha Isabel},
   title     = {Una formula per la misurazione oggettiva della difficoltà di comprensione di un testo di matematica da parte degli studenti. Uso valutativo e uso didattico},
   journal   = {La matematica e la sua didattica},
   volume    = {24},
   number    = {1-2},
   pages     = {7-15},  
   year      = {2016},
   url       = {https://rsddm.dm.unibo.it/wp-content/uploads/2016/11/903-Formula-comprensione-MatDid-24-1-2-2016.pdf},
}