L’importanza dell’apprendimento “ingenuo” della matematica nella scuola dell’infanzia

      Commenti disabilitati su L’importanza dell’apprendimento “ingenuo” della matematica nella scuola dell’infanzia
by D’Amore Bruno
Reference:
L’importanza dell’apprendimento “ingenuo” della matematica nella scuola dell’infanzia (D’Amore Bruno), In In: D’Amore B., Sbaragli S. (editors) (2015). La didattica della matematica, disciplina per l’apprendimento. Atti del XIX Convegno Nazionale “Incontri con la matematica”, Castel San Pietro Terme, 6-8 novembre 2015., Bologna: Pitagora, 2015.
Bibtex Entry:
@article{2015-damore-9,
   author    = {D'Amore Bruno},
   title     = {L’importanza dell’apprendimento “ingenuo” della matematica nella scuola dell’infanzia},
   journal   = {In: D’Amore B., Sbaragli S. (editors) (2015). La didattica della matematica, disciplina per l’apprendimento. Atti del XIX Convegno Nazionale “Incontri con la matematica”, Castel San Pietro Terme, 6-8 novembre 2015.},
   pages     = {84-85},	
   year      = {2015},
   publisher = {Bologna: Pitagora},
   isbn      = {88-371-1912-7},
   url       = {http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/articoli/damore/876%20IcM%20XXIX%202015%20Infanzia.pdf},
}