Italmatica. Riflessioni per un insegnamento/apprendimento combinato di italiano e matematica

      Commenti disabilitati su Italmatica. Riflessioni per un insegnamento/apprendimento combinato di italiano e matematica
by Sbaragli Silvia, Fornara Simone
Reference:
Italmatica. Riflessioni per un insegnamento/apprendimento combinato di italiano e matematica (Sbaragli Silvia, Fornara Simone), In In: Fornara S., Sbaragli S. (2013) Italmatica. Riflessioni per un insegnamento/apprendimento combinato di italiano e matematica. In: D’Amore B., Sbaragli S. (a cura di). La didattica della matematica come chiave di lettura delle situazioni d’aula, Bologna: Pitagora, 2013.
Bibtex Entry:
@article{2013-sbaragli-2,
   author    = {Sbaragli Silvia and Fornara Simone},
   title     = {Italmatica. Riflessioni per un insegnamento/apprendimento combinato di italiano e matematica},
   journal   = {In:  Fornara S., Sbaragli S. (2013) Italmatica. Riflessioni per un insegnamento/apprendimento combinato di italiano e matematica. In: D’Amore B., Sbaragli S. (a cura di). La didattica della matematica come chiave di lettura delle situazioni d’aula},
   pages     = {33-38},	
   year      = {2013},
   publisher = {Bologna: Pitagora},
   isbn      = {88-371-1717-5},
   url       = {http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/articoli/sbaragli/Fornara%20-%20Sbaragli.pdf},
}