by Fandiño Pinilla Martha Isabel
Reference:
Il passo più lungo (Fandiño Pinilla Martha Isabel), In In: D’Amore B., Sbaragli S. (Eds.) (2013). La didattica della matematica come chiave di lettura delle situazioni d’aula. Atti dell’omonimo convegno nazionale “Incontri con la matematica”, XXVII 8-10 novembre 2013, Castel San Pietro Terme., Bologna: Pitagora, 2013.
Bibtex Entry:
@article{2013-fandino-2, author = {Fandiño Pinilla Martha Isabel}, title = {Il passo più lungo}, journal = {In: D’Amore B., Sbaragli S. (Eds.) (2013). La didattica della matematica come chiave di lettura delle situazioni d’aula. Atti dell’omonimo convegno nazionale “Incontri con la matematica”, XXVII 8-10 novembre 2013, Castel San Pietro Terme.}, pages = {15-20}, year = {2013}, publisher = {Bologna: Pitagora}, isbn = {88-371-1717-5}, url = {http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/articoli/fandino/223%20Fandino%20Il%20passo%20piu%20lungo%20ATTI%20CSPT%20%20XXVII.pdf}, }