Incoerenze nelle intenzionalità degli insegnanti tra aspetti concettuali, culturali e semiotici dell’angolo

      Commenti disabilitati su Incoerenze nelle intenzionalità degli insegnanti tra aspetti concettuali, culturali e semiotici dell’angolo
by Sbaragli Silvia
Reference:
Incoerenze nelle intenzionalità degli insegnanti tra aspetti concettuali, culturali e semiotici dell’angolo (Sbaragli Silvia), In L’insegnamento della matematica e delle scienze integrate, volume 34, 2011.
Bibtex Entry:
@article{2011-sbaragli-4,
   author    = {Sbaragli Silvia},
   title     = {Incoerenze nelle intenzionalità degli insegnanti tra aspetti concettuali, culturali e semiotici dell’angolo},
   journal   = {L’insegnamento della matematica e delle scienze integrate},
   volume    = {34},
   number    = {3},
   pages     = {373-386},	
   year      = {2011},
   url       = {http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/articoli/sbaragli/2011/Sbaragli%20convegno%20Bagni.pdf},
}