Il ruolo dell’epistemololgia dell’insegnante nelle pratiche d’insegnamento

      Commenti disabilitati su Il ruolo dell’epistemololgia dell’insegnante nelle pratiche d’insegnamento
by D’Amore Bruno, Fandiño Pinilla Martha Isabel, Marazzani Ines, George Santi, Sbaragli Silvia
Reference:
Il ruolo dell’epistemololgia dell’insegnante nelle pratiche d’insegnamento (D’Amore Bruno, Fandiño Pinilla Martha Isabel, Marazzani Ines, George Santi, Sbaragli Silvia), In L’insegnamento della matematica e delle scienze integrate, volume 32B, 2009.
Bibtex Entry:
@article{2009-damore-3,
   author    = {D'Amore Bruno and Fandiño Pinilla Martha Isabel and Marazzani Ines and George Santi and Sbaragli Silvia},
   title     = {Il ruolo dell’epistemololgia dell’insegnante nelle pratiche d’insegnamento},
   journal   = {L’insegnamento della matematica e delle scienze integrate},
   volume    = {32B},
   number    = {2},
   pages     = {171-192},	
   year      = {2009},
   url       = {http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/articoli/damore/684%20%20Epistemologia%20dell'insegnante%202009.pdf},
}