by D’Amore Bruno, Fandiño Pinilla Martha Isabel, Marazzani Ines, George Santi, Sbaragli Silvia
Reference:
Il ruolo dell’epistemololgia dell’insegnante nelle pratiche d’insegnamento (D’Amore Bruno, Fandiño Pinilla Martha Isabel, Marazzani Ines, George Santi, Sbaragli Silvia), In L’insegnamento della matematica e delle scienze integrate, volume 32B, 2009.
Bibtex Entry:
@article{2009-damore-3, author = {D'Amore Bruno and Fandiño Pinilla Martha Isabel and Marazzani Ines and George Santi and Sbaragli Silvia}, title = {Il ruolo dell’epistemololgia dell’insegnante nelle pratiche d’insegnamento}, journal = {L’insegnamento della matematica e delle scienze integrate}, volume = {32B}, number = {2}, pages = {171-192}, year = {2009}, url = {http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/articoli/damore/684%20%20Epistemologia%20dell'insegnante%202009.pdf}, }