Ostacoli epistemologici e didattici: influenze delle convinzioni degli insegnanti sulla formazione concettuale degli studenti (I e II parte).

      Commenti disabilitati su Ostacoli epistemologici e didattici: influenze delle convinzioni degli insegnanti sulla formazione concettuale degli studenti (I e II parte).
by D’Amore Bruno, Arrigo Gianfranco, Fandiño Pinilla Martha Isabel, Frapolli Aldo, Sbaragli Silvia, Frigerio Danilo, Villa Oliver
Reference:
Ostacoli epistemologici e didattici: influenze delle convinzioni degli insegnanti sulla formazione concettuale degli studenti (I e II parte). (D’Amore Bruno, Arrigo Gianfranco, Fandiño Pinilla Martha Isabel, Frapolli Aldo, Sbaragli Silvia, Frigerio Danilo, Villa Oliver), In Poster esposto nel “V colloque sur la recherche dans les HEP: Formation et pratiques d’enseignement en questions”. Locarno, Svizzera, 23 -24 aprile 2009, 2009.
Bibtex Entry:
@article{2009-damore-2,
   author    = {D'Amore Bruno and Arrigo Gianfranco and Fandiño Pinilla Martha Isabel and Frapolli Aldo and Sbaragli Silvia and Frigerio Danilo and Villa Oliver},
   title     = {Ostacoli epistemologici e didattici: influenze delle convinzioni degli insegnanti sulla formazione concettuale degli studenti (I e II parte).},
   journal   = {Poster esposto nel “V colloque sur la recherche dans les HEP: Formation et pratiques d’enseignement en questions”. Locarno, Svizzera, 23 -24 aprile 2009},
   year      = {2009},
   url       = {http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/articoli/damore/Poster1.pdf},
   url       = {http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/articoli/damore/Poster2.pdf},
}