I tentativi di trasformare analisi di carattere meta in attività didattica. Dall’empirico al didattico

      Commenti disabilitati su I tentativi di trasformare analisi di carattere meta in attività didattica. Dall’empirico al didattico
by D’Amore Bruno, Brousseau Guy
Reference:
I tentativi di trasformare analisi di carattere meta in attività didattica. Dall’empirico al didattico (D’Amore Bruno, Brousseau Guy), In In: D’Amore B., Sbaragli F. (eds.) (2008). Didattica della matematica e azioni d’aula. Atti del XXII Convegno Nazionale: Incontri con la matematica. Castel San Pietro Terme, 7-8-9 novembre 2008., Bologna: Pitagora, 2008.
Bibtex Entry:
@article{2008-damore-31,
   author    = {D'Amore Bruno and Brousseau Guy},
   title     = {I tentativi di trasformare analisi di carattere meta in attività didattica. Dall’empirico al didattico},
   journal   = {In: D’Amore B., Sbaragli F. (eds.) (2008). Didattica della matematica e azioni d’aula. Atti del XXII Convegno Nazionale: Incontri con la matematica. Castel San Pietro Terme, 7-8-9 novembre 2008.},
   pages     = {3-14},	
   year      = {2008},
   publisher = {Bologna: Pitagora},
   isbn      = {88-371-1746-9},
   url       = {http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/articoli/damore/669%20Dall%20empirico%20al%20didattico.pdf},
}