by D’Amore Bruno, Brousseau Guy
Reference:
I tentativi di trasformare analisi di carattere meta in attività didattica. Dall’empirico al didattico (D’Amore Bruno, Brousseau Guy), In In: D’Amore B., Sbaragli F. (eds.) (2008). Didattica della matematica e azioni d’aula. Atti del XXII Convegno Nazionale: Incontri con la matematica. Castel San Pietro Terme, 7-8-9 novembre 2008., Bologna: Pitagora, 2008.
Bibtex Entry:
@article{2008-damore-31, author = {D'Amore Bruno and Brousseau Guy}, title = {I tentativi di trasformare analisi di carattere meta in attività didattica. Dall’empirico al didattico}, journal = {In: D’Amore B., Sbaragli F. (eds.) (2008). Didattica della matematica e azioni d’aula. Atti del XXII Convegno Nazionale: Incontri con la matematica. Castel San Pietro Terme, 7-8-9 novembre 2008.}, pages = {3-14}, year = {2008}, publisher = {Bologna: Pitagora}, isbn = {88-371-1746-9}, url = {http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/articoli/damore/669%20Dall%20empirico%20al%20didattico.pdf}, }