I bambini e lo zero. Come un ostacolo epistemologico si trasforma in ostacolo didattico

      Commenti disabilitati su I bambini e lo zero. Come un ostacolo epistemologico si trasforma in ostacolo didattico
by D’Amore Bruno
Reference:
I bambini e lo zero. Come un ostacolo epistemologico si trasforma in ostacolo didattico (D’Amore Bruno), In In: D’Amore B., Sbaragli S. (eds.) (2007). Allievi, insegnati, sapere: la sfida della didattica della matematica. Atti del Convegno Nazionale: Incontri con la matematica, n° 21. 2-3-4 novembre 2007, Castel San Pietro Terme., Bologna: Pitagora, 2007.
Bibtex Entry:
@article{2007-damore-30,
   author    = {D'Amore Bruno},
   title     = {I bambini e lo zero. Come un ostacolo epistemologico si trasforma in ostacolo didattico},
   journal   = {In: D’Amore B., Sbaragli S. (eds.) (2007). Allievi, insegnati, sapere: la sfida della didattica della matematica. Atti del Convegno Nazionale: Incontri con la matematica, n° 21. 2-3-4 novembre 2007, Castel San Pietro Terme.},
   pages     = {83-90},	
   year      = {2007},
   publisher = {Bologna: Pitagora},
   url       = {http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/articoli/damore/626%20I%20bambini%20e%20lo%20zero%20Atti%20%20CSPT%20XXI.pdf},
}