Pratiche e metapratiche nell’attività matematica della classe intesa come società. Alcuni elementi rilevanti della didattica della matematica interpretati in chiave sociologica

      Commenti disabilitati su Pratiche e metapratiche nell’attività matematica della classe intesa come società. Alcuni elementi rilevanti della didattica della matematica interpretati in chiave sociologica
by D’Amore Bruno
Reference:
Pratiche e metapratiche nell’attività matematica della classe intesa come società. Alcuni elementi rilevanti della didattica della matematica interpretati in chiave sociologica (D’Amore Bruno), In La matematica e la sua didattica, 2005.
Bibtex Entry:
@article{2005-damore-6,
   author    = {D'Amore Bruno},
   title     = {Pratiche e metapratiche nell'attività matematica della classe intesa come società. Alcuni elementi rilevanti della didattica della matematica interpretati in chiave sociologica},
   journal   = {La matematica e la sua didattica},
   number    = {3},
   pages     = {325-336},	
   year      = {2005},
   issn      = {1120-9968},
   url       = {http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/articoli/damore/524%20Pratiche%20e%20metapratiche.pdf},
}