“Quando spiego, capisco se ho imparato”: la comunicazione intenzionale in matematica

      Commenti disabilitati su “Quando spiego, capisco se ho imparato”: la comunicazione intenzionale in matematica
by Arrigo Gianfranco, Maurizi Lorella, Minazzi Tiziana
Reference:
“Quando spiego, capisco se ho imparato”: la comunicazione intenzionale in matematica (Arrigo Gianfranco, Maurizi Lorella, Minazzi Tiziana), In La didattica della matematica: una scienza per la scuola. Atti del convegno di Castel San Pietro Terme. 5-6-7 novembre 2004, Bologna:Pitagora, 2004.
Bibtex Entry:
@article{2004-arrigo-4,
   author    = {Arrigo Gianfranco and Maurizi Lorella and Minazzi Tiziana},
   title     = {“Quando spiego, capisco se ho imparato”: la comunicazione intenzionale in matematica},
   journal   = {La didattica della matematica: una scienza per la scuola. Atti  del  convegno  di  Castel  San  Pietro  Terme.  5-6-7 novembre 2004},
   year      = {2004},
   publisher = {Bologna:Pitagora},
   isbn      = {},
   url       = {http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/articoli/minazzi/abstract2%20cspt.pdf},
}