Un “percorso” in verticale: lo spazio e le figure. Il curricolo di Matematica dalla scuola dell’infanzia alla secondaria superiore. Un’esperienza di ricerca-azione promossa dal CSA di Bologna, in collaborazione con il Nucleo di Ricerca in Didattica della Matematica, del Dipartimento di Matematica dell’Università di Bologna, realizzata da insegnanti di scuola dell’infanzia, elementare, media e superiore

      Commenti disabilitati su Un “percorso” in verticale: lo spazio e le figure. Il curricolo di Matematica dalla scuola dell’infanzia alla secondaria superiore. Un’esperienza di ricerca-azione promossa dal CSA di Bologna, in collaborazione con il Nucleo di Ricerca in Didattica della Matematica, del Dipartimento di Matematica dell’Università di Bologna, realizzata da insegnanti di scuola dell’infanzia, elementare, media e superiore
by Sbaragli Silvia
Reference:
Un “percorso” in verticale: lo spazio e le figure. Il curricolo di Matematica dalla scuola dell’infanzia alla secondaria superiore. Un’esperienza di ricerca-azione promossa dal CSA di Bologna, in collaborazione con il Nucleo di Ricerca in Didattica della Matematica, del Dipartimento di Matematica dell’Università di Bologna, realizzata da insegnanti di scuola dell’infanzia, elementare, media e superiore (Sbaragli Silvia), In , Bologna: Pitagora, 2003.
Bibtex Entry:
@article{2003-sbaragli-5,
   author    = {Sbaragli Silvia},
   title     = {Un "percorso" in verticale: lo spazio e le figure. Il curricolo di Matematica dalla scuola dell’infanzia alla secondaria superiore. Un’esperienza di ricerca-azione promossa dal CSA di Bologna,  in  collaborazione  con  il Nucleo  di  Ricerca  in  Didattica  della Matematica,  del Dipartimento  di  Matematica  dell’Università  di Bologna, realizzata  da insegnanti   di   scuola dell’infanzia, elementare,   media   e superiore},
   pages     = {73-120},	
   year      = {2003},
   publisher = {Bologna: Pitagora},
   url       = {http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/articoli/sbaragli/Geometria%20per%20tutti.pdf},
}