by Sbaragli Silvia
Reference:
Un “percorso” in verticale: lo spazio e le figure. Il curricolo di Matematica dalla scuola dell’infanzia alla secondaria superiore. Un’esperienza di ricerca-azione promossa dal CSA di Bologna, in collaborazione con il Nucleo di Ricerca in Didattica della Matematica, del Dipartimento di Matematica dell’Università di Bologna, realizzata da insegnanti di scuola dell’infanzia, elementare, media e superiore (Sbaragli Silvia), In , Bologna: Pitagora, 2003.
Bibtex Entry:
@article{2003-sbaragli-5, author = {Sbaragli Silvia}, title = {Un "percorso" in verticale: lo spazio e le figure. Il curricolo di Matematica dalla scuola dell’infanzia alla secondaria superiore. Un’esperienza di ricerca-azione promossa dal CSA di Bologna, in collaborazione con il Nucleo di Ricerca in Didattica della Matematica, del Dipartimento di Matematica dell’Università di Bologna, realizzata da insegnanti di scuola dell’infanzia, elementare, media e superiore}, pages = {73-120}, year = {2003}, publisher = {Bologna: Pitagora}, url = {http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/articoli/sbaragli/Geometria%20per%20tutti.pdf}, }