Concettualizzazione, registri di rappresentazioni semiotiche e noetica: interazioni costruttivistiche nell’apprendimento dei concetti matematici e ipotesi su alcuni fattori che inibiscono la devoluzione

      Commenti disabilitati su Concettualizzazione, registri di rappresentazioni semiotiche e noetica: interazioni costruttivistiche nell’apprendimento dei concetti matematici e ipotesi su alcuni fattori che inibiscono la devoluzione
by D’Amore Bruno
Reference:
Concettualizzazione, registri di rappresentazioni semiotiche e noetica: interazioni costruttivistiche nell’apprendimento dei concetti matematici e ipotesi su alcuni fattori che inibiscono la devoluzione (D’Amore Bruno), In La matematica e la sua didattica, 2001.
Bibtex Entry:
@article{2001-damore-4,
   author    = {D'Amore Bruno},
   title     = {Concettualizzazione, registri di rappresentazioni semiotiche e noetica: interazioni costruttivistiche nell'apprendimento dei concetti matematici e ipotesi su alcuni fattori che inibiscono la devoluzione},
   journal   = {La matematica e la sua didattica},
   number    = {2},
   pages     = {150-173},	
   year      = {2001},
   issn      = {1120-9968},
   url       = {http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/articoli/damore/395%20concettualizazione%20registri%20noetica.pdf},
}