“Lo vedo ma non ci credo” – Ostacoli epistemologici e didattici al processo di comprensione di un teorema di Georg Cantor che coinvolge l’infinito attuale

      Commenti disabilitati su “Lo vedo ma non ci credo” – Ostacoli epistemologici e didattici al processo di comprensione di un teorema di Georg Cantor che coinvolge l’infinito attuale
by D’Amore Bruno, Arrigo Gianfranco
Reference:
“Lo vedo ma non ci credo” – Ostacoli epistemologici e didattici al processo di comprensione di un teorema di Georg Cantor che coinvolge l’infinito attuale (D’Amore Bruno, Arrigo Gianfranco), In L’insegnamento della matematica e delle scienze integrate, volume 22B, 1999.
Bibtex Entry:
@article{1999-damore-3,
   author    = {D'Amore Bruno and Arrigo Gianfranco},
   title     = {"Lo vedo ma non ci credo" - Ostacoli epistemologici e didattici al processo di comprensione di un teorema di Georg Cantor che coinvolge l'infinito attuale},
   journal   = {L’insegnamento della matematica e delle scienze integrate},
   volume    = {22B},
   number    = {5},
   pages     = {465-494},	
   year      = {1999},
   url       = {http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/articoli/damore/427%20Lo%20vedo%201%20con%20Arrigo.pdf},
}